Bacheca

Gli ultimi comunicati e notizie

HomeNotizie3^ Italia Cup – Seriamente a rischio lo svolgimento delle regate

3^ Italia Cup – Seriamente a rischio lo svolgimento delle regate

Nonostante le condizioni meteorologiche molto sfavorevoli, grazie al grande impegno di tutta l’organizzazione e al doppio campo di regata, sono state portate a termine 4 delle 6 prove previste dal programma.

Dopo aver trascorso la prima giornata nella più totale assenza di vento, è stata poi la volta di una seconda giornata caratterizzata da una fortissima e rara corrente proveniente da Nord,  che, unita da prima a un vento di Peler molto in stabile di direzione e intensità, e successivamente a una debole Ora con caratteristiche simili, siamo riusciti comunque a portare a termine una valida prova, per tutte le classi e per tutte le batterie.

La terza giornata, affrontata con una rinnovata determinazione e un’organizzazione ulteriormente rafforzata, anche se in condizioni meteorologiche ancora difficili, ci ha consentito lo svolgimento delle tre prove previste dal programma.

LE CLASSIFICHE

 

Si comunica che le pre-iscrizioni (Conto Corrente intestato ad Associazione Italia Classi Laser : IBAN: IT 49 O 05728 38100 433571220467 Banca Popolare di Vicenza filiale di Sesto Fiorentino (FI) cap 50019) a 80 euro per la terza tappa di Italia Cup a Campione Univela sono prorogate fino alla data del 16 Maggio. Oltre tale termine la quota di iscrizione è fissata in 100 euro. Abbiamo pubblicato un elenco provvisorio degli iscritti sulla pagina dedicata all’evento.

Ci si può iscrivere alla regata accedendo all’area privata utilizzando come user name il proprio cognome e come password di primo accesso il proprio numero di tessera FIV.

Si comunica inoltre che la Polisportiva Fior D’Olivo-Acquafresca – Brenzone sul Garda – Verona (www.circoloacquafresca.com) collabora con Univela Sailing per la organizzazione della Italia Cup 2017 (19 – 21 /05 in Campione del Garda). La sede di Pfo Acquafresca è al Porto di Brenzone sulla sponda Veronese del Garda , di fronte ad Univela a 5 minuti di attraversata del Lago in gommone.

In prossimità di Pfo Acquafresca (max 200 ml) è possibile alloggiare nei sottoelencati alberghi convenzionati. Presso la Pfo saranno affissi comunicati e classifiche, e sarà possibile lasciare gratuitamente barche e gommoni.

  • www.hotelsorrisobrenzone.com tel 045 6590087
  • www.hotelnettuno.net tel. 045 7420665
  • www.smeraldohotel.eu tel. 045 7401015
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: