Bacheca

Gli ultimi comunicati e notizie

HomeNotizieImportante comunicato del Segretario

Importante comunicato del Segretario

COMUNICATO IMPORTANTE

A smentita della notizia pubblicata sul web, si conferma che la regata “EUROPA CUP” di Malcesine avrà regolare svolgimento.

Tutti i soci regolarmente tesserati con A.I.C.L  potranno regolarizzare la loro iscrizione all’ ILCA direttamente a Malcesine, in occasione del perfezionamento della propria iscrizione alla regata.

Il costo dell’iscrizione all’ILCA quantizzato in € 10 sarà a carico dell’A.I.C.L. stessa.

A seguito di questa iniziativa dell’ILCA, ci stiamo adoperando a fin che tale soluzione possa essere in qualche modo anticipata, per poterla estendere già alle precedenti regate di Europa cup di Koper SLO dal 20 al 22 marzo e all’Europa cup di Lugano SUI dal 27 al 29 marzo.

Si conferma inoltre che per poter prendere parte alle regate nazionali della Classe (come Andora, ad esempio), è obbligatorio solo il tesseramento alla Associazione Italia Classi Laser, alla Federazione Italiana Vela, ed essere in possesso di una assicurazione in corso di validità conforme alle caratteristiche richieste dalla normativa federale.

Il segretario
Gianni Galli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: