Bacheca

Gli ultimi comunicati e notizie

HomeNotizieConclusa la tappa dell’Italia Cup ospitata dal Circolo Nautico Caposele di Formia

Conclusa la tappa dell’Italia Cup ospitata dal Circolo Nautico Caposele di Formia

Si è conclusa ieri la seconda tappa dell’Italia Cup, ospitata dal Circolo Nautico Caposele di Formia. Oltre 200 regatanti, provenienti da tutta Italia,  hanno partecipato all’evento. Il meraviglioso golfo di Gaeta che ha fatto da sfondo alla manifestazione, si dimostra sempre un campo di regata impeccabile, ed ha regalato tre bellissime giornate di sole e vento. Sono state disputate tutte le sei prove previste dal programma, sempre con vento stabile, che a volte ha superato anche i 12 nodi di intensità.

Nella classe Laser Standard vince Francesco Marrai, reduce della vittoria del Trofeo Princesa Sofia a Palma de Mallorca. Nei Laser Radial maschili si riconferma Guido Gallinaro, della Fraglia Vela Riva, già sul podio nella prima tappa di Genova e nella flotta femminile Isabella Filippo della Società Vela Oscar Cosulich. Tra i più giovani, nella classe 4.7, il primo posto nella categoria femminile va a Giorgia Cingolani del Circolo Vela Torbole e per quella maschile a Salvatore Sciuto del Circolo Nautico NIC di Catania.

Dopo Formia, la “carovana Laser” fa rotta versa Campione del Garda, per la terza tappa dell’Italia Cup, dal 19 al 21 maggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: