SECONDO RADUNO DI CLASSE

Il secondo Raduno di formazione/allenamento previsto dal 26 Giugno al 2 Luglio si svolgerà a Campione del Garda – con base tecnico/logistica presso UnivelaSailings s.d.ar.l.

Questa scelta ci permetterà di programmare l’attività in acqua con il più ampio spettro delle condizioni del vento che caratterizzano il Garda: da centro lago al nord.

Il raduno è aperto a tutti gli atleti presenti in ranking FIV che intendono partecipare. 

Per gli equipaggi iscritti alle varie attività internazionali, il raduno sarà principalmente mirato alla preparazione dei successivi Campionati Mondiali ed Europei.

Gli atleti, saranno suddivisi per classi, e per lo svolgimento di alcune attività, in piccoli gruppi di livello tecnico omogeneo.

Per ogni gruppo sarà previsto un tecnico/allenatore.

Nel corso dei raduni, oltre la normale attività indirizzata allo sviluppo tecnico e alla conoscenza del regolamento di regata, da alcuni esperti dei vari settori, oltre a trasmettere nozioni di base su corretta alimentazione e su una corretta preparazione fisica,  saranno trattati  argomenti di cultura velica generale:

Si ricorda a tutti i partecipanti di prevedere un adatto abbigliamento per l’attività fisica a terra.

La quota di partecipazione è quantizzata in € 50 giornalieri comprensiva dei seguenti servizi:

Camera 3 o 4 letti  con bagno e balcone .
Colazione a buffet, pranzo e cena a menu fisso, biancheria da letto,  aule attrezzate, dryer room, spogliatoi, palestra TECNOGYM, WIFI negli spazi comuni e connessione via cavo nelle aule e nelle camere (il cavo non è in dotazione), posto barca e parcheggio furgoni e carrelli.

Per i partecipanti che non volessero usufruire della cena e del pernottamento la quota di partecipazione sarà di € 20 giornalieri.

Il pagamento dovrà essere effettuato dai singoli atleti direttamente a Campione del Garda – Univela

Le spese di viaggio sono a carico dei singoli atleti o delle loro società sportive di appartenenza.

Appuntamento Lunedì 26 Giugno dalle ore 11,30 alle ore 12,30 – Ore 13,00 apertura raduno

PROGRAMMA  –  MODULO-DI-ISCRIZIONE-al-secondo-raduno-2017-di-CampioneUnivela

A seguito dell’attuale situazione organizzativa, tutte le iscrizioni dovranno essere inviate alla mail del Segretario gianni_galli@alice.it